Undertaker, ritorno a Raw: il suo annuncio e' epocale *SPOILER*



by MASSIMILIANO COSTI

Undertaker, ritorno a Raw: il suo annuncio e' epocale *SPOILER*

Durante la puntata di WWE Monday Night Raw svoltasi la scorsa notte a New Orleans, l'ex World Heavyweight Champion The Undertaker ha fatto il suo ritorno a Raw.

Il Phenom durante la puntata ha fatto un annuncio riguardante la Royal Rumble dichiarando che farà parte dei 30 uomini della rissa reale.

L'ultima apparizione nel Royal Rumble match da parte di Undertaker risale al 2009 quando a vincerla fu Randy Orton.

Un annuncio quindi in parte sorprendente il suo (come testimoniato dagli otto anni di assenza dall'incontro), ma non del tutto.

Il fatto che non fosse stato inserito nel match valido per il titolo di campione WWE tra AJ Styles e John Cena, infatti, aveva già fatto presagire l'iscrizione del Phenom alla battaglia a 30 uomini, di cui ora diventa forse il favorito numero uno per una vittoria.

Non solo: anche il fatto che fosse tornato a Raw invece che a SmackDown (roster al quale è decisamente più legato) rappresentava un importante indizio in tal senso.

La partecipazione alla Royal Rumble pone inoltre il dubbio su chi possa essere l'effettivo obiettivo del Deadman in caso di vittoria e conseguente conquista del main event di WrestleMania: se è vero che di uno scontro con John Cena (o anche di Triple Threat Match con anche AJ Styles) si parla da tempo immemore, si mormora con insistenza anche della volontà di Vince McMahon di mandarlo contro Roman Reigns, in uno scontro che dovrebbe servire a quest'ultimo per compiere il definitivo passo per consacrarsi come Superstar assoluta.

Undertaker Raw