Gallows ed Anderson rivogliono il Bullet Club

Intervistati di recente, il team di Raw chiede a gran voce il ritorno del formidabile team a cui hanno dato vita in Giappone

by Roberto Trenta
SHARE
Gallows ed Anderson rivogliono il Bullet Club

Luke Gallows e Karl Anderson hanno recentemente partecipato alla puntata numero 113 del Sam Roberts' Wrestling Podcast nel quale hanno parlato del loro attuale stint in WWE e di molto altro ancora. Il duo ha parlato inizialmente di come il loro attuale periodo in WWE sia fatto di alti e bassi, dicendo che comunque il loro lo stanno facendo, riuscendo ad intrattenere le masse, facendo divertire e sorridere la gente in tutte la parti del mondo in cui vanno per fare il loro lavoro.

Anderson ha però aggiunto che nonostante loro stiano facendo del loro meglio, sembra sempre che ne escano da falliti e da sconfitti, nonostante il loro stile di lotta sia uno dei migliori attualmente in circolazione.

Parlando invece di Finn Balor e dell'infortunio capitatogli ormai diversi mesi fa, Anderson ha detto che secondo lui Balor lo sta fregando sui tempi di recupero dell'infortunio, in quanto sempre secondo Anderson, Balor lo starebbe trattando come un fan, mantenendo la kayfabe quando parla con lui, non sapendo in realtà come stanno veramente le cose in merito al suo ritorno.

Il co-fautore del Bullet Club inoltre, non vede l'ora che Balor rientri sui ring WWE, perchè ha un rapporto veramente stretto con il primo Universal Champion della storia WWE, rapporto talmente idilliaco da aver messo come secondo nome al suo secondo figlio, proprio Balor.

Sempre secondo Anderson Finn rientrerà sicuramente prima del previsto, buggerando tutti i fan ed i colleghi. Inoltre parlando del Bullet Club, Anderson ha detto: "Finn dovrebbe tornare e la WWE dovrebbe permetterci di riformare l'originale Bullet Club.

Dobbiamo solo fare tutto a pezzi. Questo è solo uni di quei posti che abbiamo contribuito a distruggere! "

Raw
SHARE