Goldberg, match per il titolo prima di Brock Lesnar?


by   |  LETTURE 3002
Goldberg, match per il titolo prima di Brock Lesnar?

Goldberg vs Brock Lesnar a WrestleMania sembra un match ormai definitivamente confermato. Ma tra la Royal Rumble e il grande evento di Orlando ci sarà occasione per vedere Da Man di nuovo in azione. E il suo avversario molto probabilmente non sarà Brock.

Se c'è un match che la WWE ha già fissato per WrestleMania e non sembra intenzionata a modificare è proprio il terzo capitolo della rivalità tra i due colossi.

Se infatti nelle ore passate si era diffuso qualche dubbio di cambi di programma in vista per Goldberg, la sua possibile presenza a FastLane li spazza via.

Nonostante a Stamford vogliano che anche FastLane sia un pay-per-view di altissimo profilo, infatti, è altamente improbabile che un match come Goldberg vs Lesnar si tenga a un mese da WrestleMania.

E sembra altrettanto difficile che in WWE vogliano proporlo due volte in un lasso di tempo tanto ravvicinato.

Proprio per questo motivo si è deciso di dare vita al segmento conclusivo della passata puntata di Raw, dove Goldberg per la prima volta da quando è tornato in WWE ha concentrato le proprie attenzioni su atleti che non fossero Lesnar.

Sul ring di Tampa, infatti, ha sfidato apertamente Kevin Owens e Roman Reigns. In seguito, insieme a quest'ultimo, ha abbattuto Braun Strowman grazie a una doppia spear.

Una costruzione che potrebbe condurre proprio al match di FastLane.

La leggenda WCW potrebbe affrontare proprio Strowman, specie se i due dovessero pestarsi i piedi anche nel corso del Royal Rumble Match.

Questa è un'ipotesi tracciata da 'Inquisitr', ma quella di 'Cageside Seats' sembra ancora più stuzzicante. Potrebbe infatti benissimo capitare che Reigns diventi WWE Universal Champion in occasione della Royal Rumble, battendo un Kevin Owens privo dell'aiuto di Chris Jericho sospeso nella gabbia per squali.

Il suo avversario per il titolo, nel successivo PPV, potrebbe quindi rivelarsi proprio Goldberg.

Ovviamente questo avverrebbe in caso di mancata vittoria della rissa a 30 uomini da parte di Da Man e con una costruzione che avverrebbe invece nelle successive puntate di Raw.

I due si affronterebbero quindi per il titolo massimo il 5 marzo 2017 sul ring di Milwaukee, Wisconsin, e in qualche modo l'esito della contesa potrebbe essere deciso da un intervento di Lesnar, che potrebbe fare capolino nel corso dell'evento e costare la cintura a Goldberg.

Dopo questa serie di eventi, quindi, la loro rivalità avrebbe un ulteriore motivo di trovare il naturale compimento in un match a WrestleMania, in cui la tensione tra i due eterni nemici raggiungerebbe vette fin qui inesplorate.

.