La WWE rivuole gli Hardy Boyz, ma un grande problema potrebbe impedire a Jeff il ritorno

Dopo anni lontani dalla compagnia di Stamford, uno dei team più famosi al mondo potrebbe clamorosamente tornare a casa

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE rivuole gli Hardy Boyz, ma un grande problema potrebbe impedire a Jeff il ritorno

Da diversi mesi ormai, la dirigenza WWE ha messo gli occhi su diversi talenti che lavorano al di fuori dei suoi programmi, sia nel circuito indies che nelle altre federazioni della concorrenza, come la TNA. Se per diversi talenti la WWE ha fatto spese folli, riuscendo a strappare diverse "teste di serie" come AJ Styles, Shinsuke Nakamura, Chris Hero (solo qualche giorno fa), o tanti altri ex TNA World Champion come Bobby Roode, Samoa Joe e Austin Aries, gli unici che mancano all'appello e che sarebbero veramente un colpo da 90, sono gli Hardy Boyz, ormai conosciuti in tutto il globo e con un palmares di vittorie e titoli invidiato da ogni team di ogni federazione del mondo.

La WWE starebbe però lavorando anche per far tornare i fratelli Hardy, anche se un piccolo quanto importante problema potrebbe rovinare i piani per un futuro di Jeff Hardy nella compagnia dei McMahon e stiamo parlando del Wellness Program.
Il più piccolo dei fratell Hardy infatti, sarebbe già stato sospeso in passato per ben due volte dalla Wellness Policy WWE e come già dichiarato in passato, la federazione dopo il terzo fallimento dei test antidroga, passa direttamente al licenziamento in tronco dell'atleta in questione, come prassi.

Nonostante Jeff Hardy non sia più sotto contratto con la WWE da diversi anni ormai, le due "macchie" sul curriculum rimangono comunque, come stabilito da una nota nel Wellness Program WWE riportato di seguito: "Ogni talento WWE, che lascia la federazione per qualsiasi motivo con una prima o una seconda violazione sul proprio archivio, manterrà tali violazioni sul proprio feedback anche qualora dovesse tornare in federazione dopo anni.

" Rimane così un grande dubbio da parte della dirigenza WWE in merito ad un ritorno in grande stile per Jeff Hardy, il quale potrebbe rovinare la propria carriera e l'immagine della WWE stessa con un terzo fallimento nel Wellness Program della compagnia.

SHARE