WWE, ufficiale: match titolato a tre a Raw



by MARCO ENZO VENTURINI

WWE, ufficiale: match titolato a tre a Raw
WWE, ufficiale: match titolato a tre a Raw

Roman Reigns contro Kevin Owens e Chris Jericho in un Handicap Match. Con il titolo in palio. E l'incontro si terrà alla prossima puntata di Raw.

Ad annunciarlo è stata la stessa WWE, che ha reso noto su Twitter che lunedì prossimo il Mastino dovrà difendere la sua cintura di campione degli Stati Uniti dal doppio assalto dei due canadesi, che da tempo conducono una rivalità con lui:

Sarà molto interessante vedere se i JeriKO riusciranno a trovare ancora una volta l'intesa necessaria a sfilare il titolo dalla vita (o forse è meglio dire dalla spalla...) dell'ex membro dello Shield.

Altri due spunti di interesse: se Jericho dovesse vincere la cintura diventerebbe Grand Slam Champion, ovvero vincitore di tutti i titoli messi in palio dalla WWE (è già stato campione WWE, campione intercontinentale e campione di coppia).

Se invece fosse Owens a prevalere andrebbero a cadere tutti i discorsi sul parallelismo tra Roman Reigns e Conor McGregor. Sarebbe infatti il Prizefighter a laurearsi doppio campione.

Raw

• WWE Raw 27/11/2023 Report (3/3) - I'm Home
• WWE Raw 27/11/2023 Report (2/3) - Ira scozzese
• WWE Raw 27/11/2023 Report (1/3) - Paparino è tornato!
• CM Punk menziona AJ Lee durante Raw: ritorno in WWE alle porte?
• Rivelato a Raw il nuovo sfidante al titolo mondiale di Seth Rollins
• Rivelato a Raw l'obbiettivo delle minacce di Shinsuke Nakamura