Kurt Angle alla Royal Rumble? Gli scommettitori ci credono



by MARCO ENZO VENTURINI

Kurt Angle alla Royal Rumble? Gli scommettitori ci credono
Kurt Angle alla Royal Rumble? Gli scommettitori ci credono

Kurt Angle alla Royal Rumble? Se ne parla ormai da moltissimi mesi, ma ora la sua presenza nella notte di San Antonio sembra diventare sempre più probabile anche per chi si occupa delle scommesse sportive legate al mondo del wrestling.

E' il caso dell'agenzia Paddy Power, che ha reso note le quote relative agli ingressi a sorpresa alla rissa a 30 uomini che si terrà il prossimo 29 gennaio.

I due nomi che hanno riscosso il più alto apprezzamento da parte dei bookmaker sono quelli di due atleti attualmente nel roster di NXT: Samoa Joe e Tye Dillinger (ed è anche facile scommettere che se dovesse esserci alla Rumble il suo ingresso sarebbe il numero 10).

Ma i dati interessanti arrivano dal terzo posto in giù.

Se infatti i più quotati (addirittura 3 a 10) sono i due lottatori di NXT, a chiudere la classifica c'è un certo Hulk Hogan. Il Real American si sta riavvicinando alla WWE, ma secondo gli scommettitori non a sufficienza per essere uno dei 30 che si contenderanno uno spot a WrestleMania.

Il suo nome è infatti l'ultimo, con una quota di appena 33 a 1. Molto basse anche le speranze di veder lottare tre atleti che hanno lasciato la WWE in tempi recenti ma con pessimi rapporti. Quotato 10 a 1, infatti, il ritorno di Wade Barrett, Cody Rhodes e soprattutto CM Punk.

Lo Straight Edge di Chicago ha infatti ribadito anche in tempi recenti di non avere intenzione di tornare al wrestling e di stare anzi preparando un nuovo combattimento in UFC.

Non ha però perso occasione per "trollare" i fan su un suo possibile ritorno, segno che non ha certo smesso di seguire la WWE. Che per inciso pare stia preparando un piano per riaccoglierlo a Stamford. Non in tempo per la Royal Rumble, però.

Basse anche le quote di Scott Steiner, Rey Mysterio, Christian e i fratelli Matt e Jeff Hardy.

C'è ancora chi spera invece in un ripensamento all'ultimo minuto di Shawn Michaels, la cui presenza alla Royal Rumble è ancora data 2 a 1. Quota tutt'altro che impraticabile.

E andando a salire? Ben messi sono due altri lottatori di NXT: Bobby Roode e Nakamura sono infatti dati 6/5.

Ancora più basse le quote di un ritorno di Shelton Benjamin, che ha chiaramente fatto capire di essere pronto a salire su un ring della WWE una volta risolti i suoi problemi fisici: l'ex Gold Standard è dato 4/6.

E veniamo al capitolo più stuzzicante: quello relativo a Kurt Angle.

L'Eroe Olimpico sembra molto, molto vicino alla WWE, tanto da aver addirittura fatto sapere chi vorrebbe affrontare nell'attuale roster.

Ha anche fatto sapere di avere due impegni lavorativi da onorare con le indies, ma di essere completamente libero da aprile: tempo di WrestleMania. Ma la sua presenza alla Royal Rumble stuzzica molti e non è ancora del tutto da escludere.

Ecco perché le sue quote sono decisamente interessanti: 6 a 4.

Che la notte di San Antonio possa costituire un momento felice per i fan di Angle e anche per i loro portafogli?

Kurt Angle Royal Rumble

• Grande annuncio per la Royal Rumble arriva a Monday Night Raw
• Kurt Angle ancora sotto i ferri: si sottoporrà all'ennesimo intervento al collo
• Roman Reigns: emergono importanti piani titolati per lui a WWE Royal Rumble 2024
• La proposta di un ex WWE: "Jade Cargill dovrebbe vincere la Royal Rumble"
• “Sto girando un film sulla mia vita”: l’annuncio di Kurt Angle
• Kurt Angle: "Ecco quali sono stati i miei avversari migliori in carriera"