Goldberg alla Royal Rumble e a WrestleMania. Ma in mezzo ci sarà un altro match per lui, e la WWE ha deciso quale. O quantomeno dove.
Come era già emerso in passato, Da Man ha firmato un accordo con Stamford che prevede la sua partecipazione a tredici eventi che avranno il suo culmine a WrestleMania.
Di questi a prevedere lo svolgimento di un incontro saranno tre. Due sono appunto la Royal Rumble (già da molto tempo annunciata) e WrestleMania. L'ultimo, a quanto pare, sarà cronologicamente collocato in mezzo tra gli altri due.
Secondo quanto riferito da 'Ringsidenews', infatti, Goldberg prenderà parte anche a Fastlane, pay-per-view collocato durante la Road to WrestleMania e nel quale Goldberg lotterà, probabilmente cementificando la sua faida verso il Grandaddy of Them All o addirittura stabilendo quale sia.
Negli ultimi giorni la WWE sta infatti riflettendo sulla possibilità che Goldberg a WrestleMania non combatta contro Brock Lesnar, bensì per il titolo di campione universale, detenuto da Kevin Owens o Roman Reigns.
Questo ovviamente non escluderà in ogni caso la sua eterna e non conclusa rivalità con Lesnar, che dovrebbe in qualche caso mettere i bastoni tra le ruote dell'ex imbattuto atleta della WCW.
Il tutto dovrebbe avvenire proprio a Fastlane, dato che 'Ringsidenews' afferma di aver trovato addirittura delle conferme alla presenza di 'The Next Big Thing' all'evento che sarà disputato il 5 marzo 2017 in quel di Milwaukee, Wisconsin.