WWE NEWS

Svelato il primo nome della classe 2017 della WWE Hall of Fame?

-  Letture: 1034
by Roberto Trenta

Ex Campione WCW in cima alla lista dei nomi da introdurre nell'arca della gloria prima di Wrestlemania

Il nuovo anno è arrivato in WWE e come di consueto avvicinandosi alla Road To Wrestlemania, ci si comincia ad avvicinare anche alla notte delle Leggende, ovvero la notte della WWE Hall of Fame, nel quale ogni anno vengono aggiunte alcune leggende che hanno fatto la storia della WWF/E o delle federazioni ad essa annesse.

Il primo nome che è cominciato a rimbalzare nelle scorse ore come primo introdotto nell'arca della gloria della WWE in questo 2017, è quello di Damond Dallas Page, meglio noto anche come DDP, ex campione WCW che ha militato per diverso tempo anche in WWE e TNA.
Durante l'ultimo periodo, DDP è tornato alla ribalta nel mondo del wrestling per aver aiutato a combattere numerosi problemi di salute e di dipendenze dalle droghe, diverse leggende WWE come Scott Hall e Jake "The Snake" Roberts, soprattutto grazie al suo DDP Yoga.

Anche Vader starebbe ricevendo aiuto da DDP per riuscire a perdere peso e per cercare di migliorare la sua salute attuale, che ne sta pregiudicando addirittura la vita.

Al momento nè il nome di DDP nè quello di nessun'altra Leggenda WWE è ancora stato ufficializzato dalla federazione di Stamford come introdotto nella classe 2017 della HOF, ma si pensa sia solo questione di tempo prima che tale annuncio venga fatto, soprattutto se si pensa che la stessa WWE metterà sul mercato un nuovo dvd dedicato all'ex WCW Champion, proprio nel periodo post-Wrestlemania.

E si sa che in WWE nulla è lasciato al caso... .

Powered by: World(129)