Vince McMahon parla della WWE del futuro e di molto altro

by Claudio Costanzo
SHARE
Vince McMahon parla della WWE del futuro e di molto altro

Vince McMahon è comparso sulla copertina di Muscle&Fitness e ha rilasciato una piccola intervista. Ecco qualche estratto:
-Sul suo Wrestlemania moment preferito: "Sicuramente a Wrestlemania 3, davanti al pubblico record indoor di 93.000 persone, al Silverdome di Detroit, quando Hulk Hogan fece una Body Slam ad Andrè The Giant.

Penso che finora quello sia stato il momento più bello."
-Sulla WWE dopo che lui si ritirerà/morirà: "Il nostro futuro dal punto di vista aziendale è estramemente sicuro perché abbiamo molti impiegati talentuosi, che portano sul tavolo molte forze.

Steph e Paul sicuramente avranno ruoli importantissimo con l'andare avanti del tempo. Quando me ne andrò, l'organizzazione cambierà radicalmente, anche in meglio, perché non c'è nessuno che può fare tutto quello che posso fare io grazie al mio passato.

Non ci sarà nessun individuo in grado di prendere il mio posto."
-Sulla sua superstar preferita: "Credo sia Undertaker per la sua lealtà, la sua longevità e il suo grande impegno per il suo personaggio.

Ci divertiamo un sacco a creare divertimento. Le superstar provano a infrangersi i character a vicenda da sempre, tutti abbiamo provato a farlo con Undertaker e nessuno ci è riuscito. È una persona così professionale e allo stesso tempo dietro il personaggio è un essere umano straordinario. È affezionato al suo mestiere."

Vince Mcmahon
SHARE