La Luchadora sara' interpretata da una grandissima ex Campionessa WWE



by ROBERTO TRENTA

La Luchadora sara' interpretata da una grandissima ex Campionessa WWE
La Luchadora sara' interpretata da una grandissima ex Campionessa WWE

Dopo sole poche ore dalla notizia che vedeva Deonna Purrazzo interpretare La Luchadora nell'ultima puntata dell'anno di Smackdown Live, la quale ha attaccato Becky Lynch costandole il titolo femminile del roster blu, arriva una secca smentita dai funzionari WWE addetti l booking.

Secondo i meglio informati intorno alla WWE infatti, è vero che l'atleta che attualmente ricopre il ruolo di "Luchadora" in quel di Smackdown sarebbe la Purrazzo, ma è altrettanto vero che, come riportato anche da noi ieri, c'era la possibilità che a rivelarsi sotto la maschera della misteriosa wrestler non fosse la wrestler di NXT ma qualche altra collega ancora in attesa di essere aggiunta al roster.
Sembrerebbe essere proprio quest'ultimo caso infatti, il piano della WWE per iil futuro della Luchadora, che dopo essere stata smascherata dovrebbe rispondere al nome dell'ex Pluri-campionessa femminile WWE: Mickie James, la quale una volta firmato il suo contratto di ritorno in WWE e una volta passate tutte le visite mediche dovrebbe essere aggiunta in maniera stabile al roster dello show blu, andando quindi a rimpiazzare la Purrazzo sotto la maschera della Luchadora e cominciando un feud con la wrestler iralndese, ormai ex Smackdown Women's Champion.

Ricordiamo che la James ha fatto il suo ritorno nell'ultimo evento speciale di NXT, ovvero il TakeOver Toronto, nella serata in cui l'ex Campionessa ha affrontato Asuka con in palio il titolo di NXT. Match vinto dall'atleta giapponese che ha continuato così il suo dominio nel roster giallo.

Becky Lynch Smackdown