WWE NEWS

Shawn Michaels verso la Royal Rumble: storico ripensamento in arrivo?

-  Letture: 1172
by Marco Enzo Venturini

Cosa farà HBK a Raw il 9 gennaio? Potrebbe avere a che fare con il grande evento che si terrà nella sua San Antonio.

Shawn Michaels ritorna alla Royal Rumble? Se ne parla praticamente da quando è stato annunciato che l'edizione del 2017 della rissa a 30 uomini si sarebbe tenuta a San Antonio, ma non sono mai arrivate conferme su un ritorno di HBK.

Fino ad ora.

Dave Meltzer in queste ore sta infatti rilanciando l'idea che lo Showstopper abbia definitivamente deciso di fare un passo indietro e, nonostante abbia ribadito negli anni di non avere intenzione di tornare attivamente su un ring di wrestling, il richiamo della sua città natale e del ventesimo anniversario dalla sua conquista del titolo mondiale (avvenuta proprio a San Antonio nel 1997) sarebbe troppo forte.

L'annunciata presenza di Michaels a Raw lunedì 9 gennaio, secondo Meltzer, sarebbe proprio finalizzata al grande annuncio: quello della presenza di Shawn Michaels alla Royal Rumble.

Sono anni che la WWE prova a inserire il campione texano nell'evento, ma la sua risposta è sempre stata negativa.

In questi mesi addirittura ci sono state a lungo illazioni su un possibile match con AJ Styles valido per la cintura di campione WWE.

Lo stesso Phenomenal One ha più volte sottolineato che per lui sarebbe stato un onore combattere in un incontro simile, affrontando uno dei suoi idoli di sempre.

Come abbiamo visto, questa proposta è via via andata tramontando, tanto che Styles se la vedrà ancora una volta con John Cena.

Ma a San Antonio il grande padrone di casa potrebbe esserci ugualmente, magari non solo per una comparsa ma proprio per partecipare alla Rissa Reale (come fece nel 2010 il suo grande amico ed ex "guardia del corpo" Diesel).

E tra l'altro il 9 gennaio si attende il ritorno anche dell'Undertaker, che secondo Meltzer a propria volta potrebbe annunciare la partecipazione alla Royal Rumble.

Di cui, secondo diversi addetti ai lavori, ormai è diventato il favorito numero uno alla vittoria finale in vista del Dream Match di WrestleMania contro John Cena, AJ Styles o entrambi.

.

Powered by: World(129)