Batista e' ancora una Superstar della WWE

L'Animale si è definitivamente allontanato dal wrestling? Secondo quanto si legge sul sito della federazione non si direbbe.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Batista e' ancora una Superstar della WWE

Ma Batista è ancora un wrestler della WWE? Potrebbe sembrare una domanda retorica, ma invece forse non lo è.

In questi giorni, infatti, si sta pubblicizzando una partecipazione dell'Animale (ormai sempre più lanciato nel mondo di Hollywood come attore, legato soprattutto a film d'azione o di supereroi) al Comic Con del prossimo 7 gennaio.

Lo ha fatto anche il sito della compagnia di Stamford, indicando Batista come "WWE Superstar".

Interessante situazione, tenuto conto del fatto che sullo stesso sito della WWE, scorrendo la sezione "Superstars", Batista non compare.

Oltretutto l'ex membro dell'Evolution in passato è stato molto chiaro: non intende fare ritorno al wrestling se non ci saranno piani ben precisi per lui. In più pare che il suo addio alla WWE datato 2014 sia stato piuttosto turbolento, con un deterioramento nei rapporti con Vince McMahon e persino con il suo antico alleato Triple H.

Ora però la WWE torna a parlare di lui, e lo fa come se si trattasse di un qualsiasi proprio lottatore sotto contratto e impegnato in eventi al di fuori della federazione.

Atto di cortesia, tentativo di riavvicinamento, errore di un dipendente del sito troppo solerte oppure davvero a Stamford sta bollendo qualcosa e dobbiamo aspettarci un ritorno di Batista nelle prossime settimane?

Batista
SHARE