Ma Batista è ancora un wrestler della WWE? Potrebbe sembrare una domanda retorica, ma invece forse non lo è.
In questi giorni, infatti, si sta pubblicizzando una partecipazione dell'Animale (ormai sempre più lanciato nel mondo di Hollywood come attore, legato soprattutto a film d'azione o di supereroi) al Comic Con del prossimo 7 gennaio.
Lo ha fatto anche il sito della compagnia di Stamford, indicando Batista come "WWE Superstar".
Interessante situazione, tenuto conto del fatto che sullo stesso sito della WWE, scorrendo la sezione "Superstars", Batista non compare.
Oltretutto l'ex membro dell'Evolution in passato è stato molto chiaro: non intende fare ritorno al wrestling se non ci saranno piani ben precisi per lui. In più pare che il suo addio alla WWE datato 2014 sia stato piuttosto turbolento, con un deterioramento nei rapporti con Vince McMahon e persino con il suo antico alleato Triple H.
Ora però la WWE torna a parlare di lui, e lo fa come se si trattasse di un qualsiasi proprio lottatore sotto contratto e impegnato in eventi al di fuori della federazione.
Atto di cortesia, tentativo di riavvicinamento, errore di un dipendente del sito troppo solerte oppure davvero a Stamford sta bollendo qualcosa e dobbiamo aspettarci un ritorno di Batista nelle prossime settimane?
• Batista ed il nuovo look: l'ex WWE Champion non si riconosce a 54 anni• Distribuito il trailer di Mortal Kombat 1: c'è anche Batista • Bobby Lashley: “Un mio match contro Batista farebbe grandi numeri al botteghino”• Drew McIntyre e Batista insieme: i due faranno parte del film “The Killer’s Game”• Batista torna a parlare di WWE Hall of Fame: i piani per lui• Batista è a Roma: i motivi del suo viaggio e il saluto social all'Italia - FOTO