WWE NEWS

Paige ancora nei guai col Wellness Program?

-  Letture: 1188
by Roberto Trenta

La Diva potrebbe aver fallito l'ennesimo test antidroghe in WWE

Durante gli scorsi giorni, diversi rumors sono circolati online in merito alla presunta terza violazione del Wellness Program da parte dell'atleta Paige, la quale come saprete è già stata punita per altre due volte nel corso dell'ultimo anno per aver assunto sostanze non consentite dai regolamenti della WWE, andando così a fallire i test della Wellness Policy della federazione di Stamford. I rumors in questione sono iniziati a circolare nella giornata del 7 Dicembre, per via di un tweet della stessta Paige, la quale scriveva sul proprio account: "Quando tu non fai nulla di sbagliato ma te lo mettono comunque in c**o per nessuna ragione.

Sempre divertente ahah" Il sito F4WOnline però, riporta il fatto che la wrestler è ancora sotto contratto con la WWE, segno che non ci dovrebbe essere stata una terza violazione, in quanto dopo il terzo fallimento del Wellness, la WWE licenzia automaticamente il wrestler stesso.

Quindi si pensa sia molto probabile il fatto che Paige ce l'avesse con qualcun altro e non con la WWE in quel frangente, anche se in passato la stessa WWE ha avuto alcuni ripensamenti sui propri atleti e ha diverse volte chiuso un occhio sulle violazioni dei test antidroga. Per quanto riguarda l'utilizzo di Paige sugli schermi WWE invece, inizialmente si pensava che l'atleta avrebbe comunque preso parte ai viaggi in giro per il mondo della federazione di Stamford, se non per lottare quanto meno per pubblicizzare la federazione e per svolgere il ruolo di ambasciatrice, ruolo svolto da diverse Leggende WWE e da atleti ormai prossimi al ritiro come Big Show e Mark Henry.
Secondo i meglio informati invece, Paige rientrerà sui ring WWE solo una volta ripresasi completamente dall'infortunio che la tiene attualmente fuori dalle scene.

.

Powered by: World(129)