Vince McMahon ha gia' deciso i tre match piu' importanti di Wrestlemania


by   |  LETTURE 2946
Vince McMahon ha gia' deciso i tre match piu' importanti di Wrestlemania

Secondo il Wrestling Observer ormai è fatta: Vince McMahon avrebbe già deciso e consolidato i tre match più importanti della card del prossimo GrandDaddy of them All: Wrestlemania 33. Secondo il noto sito di informazione a base wrestling infatti, il patron della federazione di Stamford avrebbe già sigillatto con doppia mandata i 3 match di cartello dell'evento, che secondo lui dovrebbero portare avanti le fila di tutto lo show, assicurando incassi sempre migliori alla compagnia.
I match che ormai non sarebbero più in discussione sarebbero quelli tra: - Brock lesnar vs Bill Goldberg
- Triple H vs Seth Rollins
- Big Show vs Shaquille O'Neal
Su tali match infatti, a meno che non ci siano gravi problemi fisici dei protagonisti o imprevisti dell'ultimo minuto, non ci sarebbero nè ripensamenti nè altri piani in vista, in quanto sarebbero stati decisi da tempo ormai.
Anche John Cena vs The Undertaker sembrerebbe essere in procinto di essere approvato all'unanimità dal resto della dirigenza, ma al momento Vince rimane dubbioso in merito alla possibilità di mandare Roman Reigns contro il Deadman, in quanto quest'anno potrebbe rivelarsi essere l'ultimo match della carriera del becchino, che così non potrebbe più aiutare nella crescita on-screen nessun talento e vista l'ormai acclamata fama del leader della Chain Gang, un match tra i due sarebbe abbastanza inutile.

Il match tra Cena e Taker infatti, era previsto già lo scorso anno, ma per via dell'infortunio patito dal 15 volte campione mondiale WWE, si è dovuti optare per altri piani. Se infine Taker dovesse essere finalmente impegnato con Reigns a Wrestlemania, rimane comunque un grosso interrogativo a cui rispondere: contro chi andrà John Cena? Il principale indiziato a rispondere a tale domanda potrebbe essere Braun Strowman, gigante che la WWE sta già cercando di spingere verso il main event da diverse settimane ormai e che potrebbe trovare in Cena un "alleato" molto utile a tale fine. .