AJ Styles vs John Cena... e Undertaker? Spuntano i retroscena


by   |  LETTURE 3496
AJ Styles vs John Cena... e Undertaker? Spuntano i retroscena

AJ Styles contro John Cena alla Royal Rumble, con in palio il titolo di WWE Champion. Questo l'esito del grande ritorno del bostoniano in quel di SmackDown martedì scorso. Un esito che era nell'aria, ma che ha lasciato una grande domanda nella mente e nel cuore di un vero esercito di fan: e Undertaker?

Si era infatti parlato a lungo di un possibile ritorno del Phenom a San Antonio, magari proprio per contendere il titolo di campione al Fenomenale.

E ora è lecito domandarsi se si trattasse solo di voci o se dietro c'era un reale piano della WWE, poi sfumato per un motivo o per l'altro.

A dare una risposta ci ha provato il sito 'PWInsider', secondo cui la WWE aveva effettivamente pensato di rendere il Deadman lo sfidante alla cintura di AJ Styles alla Royal Rumble, decidendo però di abortire il piano man mano che le settimane procedevano.

Che a sfidarsi fossero AJ Styles e John Cena, secondo la fonte, è stato deciso dalla dirigenza della WWE soltanto nell'ultimo mese.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questa questione.

Ci si domanda infatti se la scelta nasca dall'intenzione di tenere nascosti i piani di Taker il più a lungo possibile (ipotesi che era già emersa in passato) oppure se John Cena abbia finalmente fatto chiarezza sui suoi tanti impegni extra ring, dando disponibilità alla WWE per inserirlo in una Road to WrestleMania degna di lui e della sua storia.

Dopo che il suo nome è stato inserito tra i partecipanti al film 'The Pact', infatti, a Stamford temevano (e temono) che Cena sarebbe stato troppo impegnato tra l'inverno e la primavera e che quindi potesse prendere parte con il contagocce ai fondamentali segmenti che condurranno al Grandaddy of Them All.

Il fatto che sia lui ad affrontare AJ Styles alla Royal Rumble, invece, sembra rendere il tutto più semplice e potrebbe suggerire un ritorno ai piani originari della WWE, con un John Cena di nuovo protagonista e un 2017 che potrebbe tornare ad essere eccezionale per lui quanto a risultato ottenuti sul quadrato.