WWE NEWS

Mick Foley ed i problemi all'anca piu' gravi del previsto

-  Letture: 593
by Roberto Trenta

Oltre ai problemi di salute arrivano anche i problemi con l'assicurazione sanitaria per il WWE Hall of Famer

Il WWE Hall of Famer, nonchè General Manager dello show rosso della federazione, Mick Foley, sta riscontrando diversi problemi di salute, arrivato a questo punto della sua vita, dopo aver subito una moltitudine di infortuni gravi nel corso della sua lunga quanto devastante carriera. L'ultimo solo in ordine di tempo, comprende la sostituzione di una parte dell'anca, a causa di difficoltà motorie che lo fanno ormai zoppicare vistosamente da anni.

Sul proprio account Facebook, il GM di Raw ha confermato che è in lista per potersi sottoporre all'operazione di sostituzione dell'anca, ma che per farlo ha bisogno di ben 60,000 dollari. Soldi che però la sua assicurazione sanitaria non può pagare, in quanto è scaduta ad inizio anno e non è stata rinnovata.

L'ex Mankind inoltre, ha rivelato che con la WWE c'è un accordo sulla parola e non un vero e proprio contratto, cosa che appunto impedisce all'Hall of Famer di poter richiedere una nuova assicurazione sanitaria.
Al momento Foley è aiutato solamente da diversi colleghi e dallo yoga che effettua giornalmente grazie al sistema di DDP, il quale riesce anche a provocargli meno dolore possibile, lo stesso Foley ha anche assicurato che sta facendo di tutto per potersi assicurare di nuovo un'assistenza sin dagli inizi del 2017. Potete vedere il lungo post originale di Foley su Facebook qui sotto.
.

Powered by: World(129)