Big Show e' morto... anzi no, a smentirlo e' proprio lui!



by ROBERTO TRENTA

Big Show e' morto... anzi no, a smentirlo e' proprio lui!
Big Show e' morto... anzi no, a smentirlo e' proprio lui!

Durante gli scorsi gioni, un fantomatico blog chiamato "WWE", come l'omonima federazione di wrestling famosa in tutto il mondo, avrebbe riportato la notizia della morte del gigante della federazione di Stamford: Big Show.

La pagina internet, infatti, ha riportato nella giornata del 10 Dicembre la notizia che Paul Donald Wight II, al secolo appunto The Big Show, sarebbe rimasto vittima di un grave incidente stradale, al quale sarebbe seguito un ricovero in condizioni critiche nell'ospedale di San Francisco e poi appunto la morte.


A smentire tali voci assolutamente infondate ci hanno pensato prima Chris Bellitti, portavoce della WWE (quella vera) e poi lo stesso Big Show, che sul proprio account Twitter ha postato una foto in cui si vede il gigante più in forma che mai, alle prese con gli allenamenti in vista del match con Shaquille O'Neal della prossima edizione di Wrestlemania.

Il fatto è stato portato alla ribalta dall'Associated Press, il quale ha definito scandaloso ed imbarazzante un blog che per avere un po' di visibilità, si inventa notizie false dal tono grave. Potete vedere il tweet di Show qui di seguito.