Roman Reigns, allarme rosso verso WrestleMania


by   |  LETTURE 3187
Roman Reigns, allarme rosso verso WrestleMania

Roman Reigns a WrestleMania potrebbe avere un ruolo meno importante rispetto alle previsioni. Nonostante il match per lui previsto alla Royal Rumble con la cintura di WWE Universal Champion in palio.

Il Mastino non è in cima al roster della WWE dall'ultima edizione di Money in the Bank, disputata due giorni prima della sua sospensione per violazione del Wellness Program.

In seguito ha iniziato la sua lenta risalita al vertice, completata in queste settimane in cui è tornato a contendere il titolo assoluto a Kevin Owens.

Questa scelta della WWE, secondo il 'Daily Wrestling News', è stata motivata dal ritardo nella riabilitazione di Finn Bàlor e dall'esigenza di inserire un lottatore già affermato nella corsa alla massima cintura di Raw.

Per questo motivo si parla comunque di una possibile vittoria di Reigns alla Royal Rumble, ma con programmi che poi non mirerebbero a dargli un ruolo di primissimo piano in occasione della prossima WrestleMania.

Uno dei vantaggi della separazione dei roster, infatti, è la possibilità di disputare due match per il titolo assoluto.

Con il passare delle settimane sembra sempre più evidente che possa essere il WWE Championship, quello difeso a SmackDown, a prendersi il main event di WrestleMania, soprattutto per il fatto che vedrà coinvolti lottatori del calibro di Undertaker, John Cena e AJ Styles.

Per questo motivo il ruolo di Roman Reigns nel prossimo Grandaddy of Them All sarà meno importante rispetto agli ultimi due anni (quando raccolse fischi in grandissima quantità).

Addirittura si mormora che potrebbe perdere la cintura prima del grande evento di Orlando o che comunque, se anche arrivasse ad aprile da Universal Champion, il suo match (presumibilmente contro Braun Strowman) potrebbe essere collocato a metà show se non addirittura nelle sue primissime fasi.

Questa scelta chiaramente potrebbe rivelarsi molto negativa per l'intero roster di Raw, il cui match più importante sarebbe surclassato nella card da quello di SmackDown, ma la WWE potrebbe muoversi in questa direzione per aiutare la crescita di Strowman come nuova, grande sensazione tra gli heel e al contempo mantenere lo status di face di riferimento per il suo avversario.

.