Goldberg in WWE per quanto tempo resterà? Una bella domanda, tenuto conto del fatto che da apparizione fugace (e secondo alcuni senza match da disputare) la sua seconda esperienza nella compagnia di Stamford si sta rivelando ben più proficua rispetto ad ogni più rosea previsione.
Da Man, che ha sconfitto Brock Lesnar alle Survivor Series in meno di un minuto e mezzo di tempo, si è rivelato un vero e proprio crack.
Tanto che anche nel 2017 tante questioni in WWE ruoteranno intorno a lui. Questo si sa già da tempo (la leggenda WCW ha già annunciato da settimane la sua partecipazione alla Royal Rumble e una sua rivincita a WrestleMania 33 con Lesnar appare quasi certa), ma ora arrivano importanti dettagli sull'accordo che ha trovato con la compagnia di Vince McMahon.
'Ringside News', infatti, riferisce di essere stata informata di un contratto siglato da Goldberg per la durata di 13 apparizioni complessive in WWE, che includono tre incontri.
Il primo è già stato disputato ed è quello delle Survivor Series, il secondo sarà appunto il Royal Rumble Match. L'ultimo, inevitabilmente, sarà la rivincita con la Bestia, quella che molto probabilmente avverrà sul palcoscenico di WrestleMania 33.