Sasha Banks, grandi novita': il suo personaggio rivoluzionato per WrestleMania


by   |  LETTURE 1138
Sasha Banks, grandi novita': il suo personaggio rivoluzionato per WrestleMania

Sasha Banks ha perso contro Charlotte a Roadblock: End of the Line e a quanto pare la sconfitta nell'Ironman Match femminile da 30 minuti dovrebbe effettivamente rappresentare l'ultimo capitolo dell'eterna faida con la figlia di Ric Flair.

La WWE sta infatti già mettendo a punto dei nuovi piani per la Boss, piani che come abbiamo visto ancora prevedono un grande match nella prossima edizione di WrestleMania.

Sasha, che secondo storyline è infortunata, per qualche mese dovrà vedersela con Nia Jax.

Ma al termine di questa rivalità assisteremo a un cambio radicale per il suo personaggio. Il tutto avverrà dopo la Royal Rumble o addirittura dopo FastLane, pay-per-view esclusivo di Raw che verrà disputato domenica 15 marzo 2017.

Dopo tale evento inizierà la costruzione che porterà la Banks dritta a WrestleMania e a quanto pare la Boss si presenterà in quel di Orlando in versione heel.

La WWE ha infatti apprezzato moltissimo il suo lavoro da cattiva e il suo turn face era finalizzato a costruire la memorabile faida con Charlotte appena conclusa. Ora però si punta a rinfrescare il personaggio di Sasha e di riportarlo agli antichi fasti di arroganza e superbia.

Facilissimo immaginare uno scontro con Bayley nel suo futuro e sul ring del Grandaddy of Them All, non appena quest'ultima avrà a sua volta finito il suo feud con Charlotte che proprio in queste settimane sta partendo.

.