Durante le scorse ore, il famosissimo magazine Rolling Stone, che negli anni ci ha abituati al trattamento dei più svariati mercati e bacini d'utenza, iniziando dalla musica e arrivando allo sport, fino ad approdare al cinema e tanto altro ancora, quest'anno ha voluto anche stilare una classifica delle migliori 10 Superstars WWE, le quali secondo la redazione hanno avuto l'anno migliore rispetto a tutti gli altri componenti del roster della compagnia di Stamford, ma nonostante ciò parecchi nomi fanno già discutere i fan di tutto il mondo.
Fate le vostre considerazioni, la lista è la seguente: 10. Enzo Amore & Big Cass
9. Seth Rollins
8. The Miz
7. Heath Slater
6. Kevin Owens
5. Bill Goldberg
4. Sasha Banks
3. Chris Jericho
2. Charlotte Flair
1. AJ Styles Una classifica stilata in maniera alquanto oggettiva secondo quelli del Rolling Stone, che cozza comunque con diverse visioni dei partecipanti al WWE Universe, che considerano inconsistenti alcune posizioni nella classifica, come quella di Bill Goldberg, apparso per soli pochi giorni in WWE o la mancata inclusione del mastino dello Shield: Roman Reigns.
Classifiche che come di consueto, volenti o nolenti una volta stilate, fanno parlare e discutere gente in giro per il mondo per diversi giorni.