Undertaker, sara' scontro con AJ Styles o John Cena? Nuovi piani per WrestleMania

A 100 giorni dal grande evento di Orlando, la WWE sembra avere le idee sempre più chiare per il Grandaddy of Them All.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Undertaker, sara' scontro con AJ Styles o John Cena? Nuovi piani per WrestleMania

WrestleMania dista da oggi meno di 100 giorni e i piani verso il più grande match della notte di San Antonio iniziano a prendere forma. Stiamo chiaramente parlando dell'incontro che vedrà per l'ultima volta come protagonista Undertaker, prima del suo già annunciato ritiro.

E di chi incrocerà sul ring, che sicuramente sarà John Cena, AJ Styles o entrambi.

La rincorsa verso il Grandaddy of Them All partirà questo martedì 27 dicembre, quando John Cena tornerà a SmackDown e molto probabilmente porrà il suo mirino su AJ Styles e sulla cintura di campione WWE.

I dubbi intorno alla sfida titolata tra i due sembrano sempre più diradarsi e quindi alla Royal Rumble dovrebbero essere proprio AJ Styles e John Cena a contendersi il titolo assoluto di SmackDown. L'alternativa tanto chiacchierata era che invece fosse Undertaker a sfidare il Phenomenal One, ma secondo Dave Meltzer del 'Wrestling Observer' non è arrivata nessuna conferma sul fatto che la WWE voglia organizzare tale incontro.

E inoltre la sua presenza alla Royal Rumble sembra sempre più in dubbio.

D'altra parte della possibilità di sfidare il Phenom ha parlato anche lo stesso AJ Styles in una recente intervista, nella quale affermava che se il popolo dei fan WWE vuole questo scontro, allora la WWE glielo darà.

Un dettaglio che sembra far propendere per il tanto agognato Triple Threat Match a WrestleMania, con Undertaker contro AJ Styles contro John Cena e il titolo WWE in palio.

Che Undertaker nel suo ultimo match se la veda con John Cena appare inevitabile.

I due non si incrociano da dieci anni esatti (l'ultimo dei tre incontri in cui sono stati contrapposti risale al 2006) e si sarebbero dovuti scontrare già a WrestleMania 32, progetto naufragato a causa dell'infortunio che colpì il bostoniano.

In più la WWE vuole concedere a Cena il sedicesimo titolo mondiale, quello che lo renderà il campione più vincente della storia del wrestling al fianco di Ric Flair.

L'intenzione è che questa vittoria arrivi sul più grande palcoscenico possibile.

Chiaro che debba essere a WrestleMania, il fatto che arrivi contro il Deadman aggiungerebbe ulteriore epicità all'impresa. L'aggiunta di AJ Styles al match, poi, aumenterebbe a dismisura la qualità dello stesso e permetterebbe da un lato a Cena di consumare la sua vendetta contro AJ, dall'altro a Undertaker di ritirarsi perdendo un incontro ma con la credibilità intatta e dall'altro ancora consegnerebbe al nuovo campione una delle notti apogeo della sua vincentissima carriera.

Aj Styles John Cena Wrestlemania
SHARE