Come riportato diverse volte in questa newsboard, l'ex WCW World Champion e volto storico della compagnia di Ted Turner, Big Van vader, al secolo Leon Allen White, ha da poco scoperto di soffrire di una bruttissima quanto pericolosa patologia cardiaca, la quale potrebbe portarlo alla morte nel giro di soli due anni, all'età di 61 anni. Poche settimane dopo l'annuncio dello stesso leggendario wrestler su Twitter, è stato Vader stesso a fare un po' più di chiarezza in merito alla sua malattia, ricevendo anche il parere di un altro medico che aveva per il momento dato qualche più rosea prospettiva di vita all'atleta ormai in pensione. E' notizia delle ultime ore invece, che a dare manforte all'ex WCW World Champion malato, sia intervenuto proprio un suo ex collega, ormai specializzato in casi di salute difficili, ovvero Diamond Dallas Page, anch'esso 3 volte campione mondiale della compagnia dei Turner, il quale grazie al suo ormai famoso DDP Yoga, vorrebbe aiutare Vader a perdere ben 45-50 chili, aiutando e alleviando così la situazione difficile in cui versa al momento il cuore di Vader.
A dare l'annuncio di tale iniziativa è stato lo stesso Vader che ha ringraziato pubblicamente DDP in diretta a Hannibal TV, accettando la propria proposta.
DDP non è nuovo, come dicevamo prima a queste iniziative. Durante gli scorsi anni infatti ha aiutato moltissimi suoi ex colleghi, da Jake The Snake a Scott Hall arrivando addirittura ad aiutare anche il più giovane Chris Jericho, alle prese con dei fortissimi dolori alla schiena, che è riuscito ad alleviare proprio grazie al particolare tipo di yoga inventato da Page.