Drew Galloway, meglio conosciuto in WWE con lo pseudonimo di Drew McIntyre, ex Campione Tag Team e Intercontinentale nella federazione di Stamford e pluricampione in giro per il circuito indipentente di diversi titoli, nonchè anche Campione mondiale in TNA, potrebbe clamorosamente tornare ad accasarsi in WWE dopo due anni dal suo rilascio.
A parlare del clamoroso ritorno sarebbe stato il consueto Wrestling Oberserver, il quale ha diramato la notizia del mancato accordo tra Drew e la TNA in merito ad un prolungamento del contratto in scadenza che lega attualmente le due parti.
Tale proposta sarebbe stata valutata anche come ottima dal punto di vista economico, ma impedirebbe all'atleta di poter lavorare con altre compagnie anche del circuito indipendente, richiedendo così l'uso esclusivo del wrestler da parte della TNA.
Il wrestler vorrebbe rimanere a lavorare come fa attualmente, in giro per tutto il mondo con la possibilità di prendere booking come meglio crede e non vorrebbe rimanere confinato ad una sola compagnia. Proprio in tal senso, Triple H si sarebbe inserito nel discorso, proponendo all'ex Chosen One un contratto per tornare in WWE, nello specifico, nel torneo dedicato agli atleti del Regno Unito e dell'Irlanda, nel quale Drew porterebbe risalto e visibilità, lasciando comunque a quest'ultimo la totale libertà di booking con altre fderazioni.
Nessun dettaglio è ancora trapelato dalla chiacchierata avvenuta tra i due, ma sembra che le due parti sarebbero molto vicine ad una firma, quanto meno per la partecipazione al torneo.