L'ex atleta WWE divenuto famoso durante il boom della federazione estrema le cui redini furono nel periodo più florido date in mano a Paul Heyman, la ECW, che ha poi continuato a macinare successi in WWE prima e TNA poi, insieme al fratello di storyline Bubba Ray, D-Von Dudley, potrebbe aver svolto il suo ultimo match in uno show indipendente della House of Glory, davanti ad un pubblico di circa 1500 persone in Jamaica (un quartiere di New York, non l'omonima isola del mar dei Caraibi ndr.), insieme ad un altro storico team della WWE, ovvero gli Hardy Boyz, lo scorso sabato notte.
Il match in questione si è svolto insieme ad altri due team: gli EYFBO e i Private Party, in un fatal 4 way con in palio i titoli tag team della federazione.
Finito il match, Matt Hardy attualmente sotto contratto con la TNA, sotto le vesti di Broken Matt, ha preso il microfono ed ha annunciato il fatto che il match appena terminato potrebbe essere annoverato come l'ultimo match avuto nelle loro carriere tra i Dudley Boyz e gli stessi Harby Boyz, in quanto D-Von sarebbe in procinto di tornare in WWE, ma questa volta con un contratto da road agent, che non prevede ovviamente nessun tipo di azione sui ring.
Finito il ringraziamento da parte di Matt, è stata la volta dello stesso interessato, D-Von, a prendere la parola al microfono, il quale ha dichiarato che tali parole sono assolutamente frutto della testa di Matt Hardy e che per il momento non c'è ancra nulla di certo nel suo futuro, anche se i recenti rumor parlano di un accordo ormai in dirittura d'arrivo per l'atleta con la federazione di Stamford.
Per quanto riguarda il suo storico partner, Bubba Ray Dudley, invece, la sua situazione rimarrà per il momento la stessa adottata durante gli ultimi mesi, ovvero continuerà ad esibirsi stabilmente nelle federazione indies che lo bookeranno come di consueto.
Potete vedere alcune foto della serata con i protagonisti in primo piano qui sotto:
History was made in NYC tonight.. The #BROKEN Hardys & Dudleys went to war ONE LAST TIME. With E & C, the 6 of us changed the game.
Gracias. pic.twitter.com/vURFgIdrzN — #BROKEN Matt Hardy (@MATTHARDYBRAND) 18 dicembre 2016
@TestifyDVon was this really the last time you'll be in a ring? If so, I was an honor to witness your final match. pic.twitter.com/RdgZmLyUmy — THWF (@thwf_fb) 20 dicembre 2016