Kurt Angle al ritorno in WWE sa gia' chi vuole affrontare

La seconda avventura dell'Eroe Olimpico a Stamford sembra imminente. E lui mette nel mirino il suo avversario prescelto nell'attuale roster.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Kurt Angle al ritorno in WWE sa gia' chi vuole affrontare

Kurt Angle e il suo ritorno in WWE, se ne parla da tempo ma ora sembra davvero giunto il momento in cui il sogno si tramuta in realtà.

Ne è convinto lo stesso Eroe Olimpico, che ha rivelato quali sono gli atleti sotto contratto con la compagnia di Stamford che vorrebbe affrontare.

Ribadito il sogno di vedersela con Daniel Bryan, già espresso qualche mese fa, Angle si è però detto consapevole dell'impossibilità di organizzare tale incontro.

"Volevo lottare con Bryan - le sue parole riportate da 'Inquisitr' -, ma sfortunatamente penso che lui non possa più farlo. Perciò vorrei vedermela con colui che in quel roster, al momento, secondo me è The Guy, l'uomo da battere.

E quest'uomo secondo me è Seth Rollins".

E i complimenti per l'Architetto sono continuati: "Vedo che tipo è, quello che fa, il suo stile, la sua tecnica sul ring... Al momento uno dei migliori al mondo è lui.

Ma ci sono altri atleti con cui vorrei trovarmi sul ring, e sono Rusev, Cesaro, Kevin Owens, Roman Reigns. Nessuno di loro, però, ora come ora mi pare al livello di Rollins".

Riguardo alla possibile data del suo ritorno, invece, Kurt Angle è stato meno chiaro.

Si è infatti limitato a parlare di un interesse reciproco, con la WWE che gli ha fatto capire di volerlo e lui che ha detto alla WWE di voler tornare. Una data fissata al momento non c'è (anche se in passato si era parlato addirittura della Royal Rumble), ma che i rapporti con l'antico nemico (anche nella vita reale) Triple H si siano aggiustati è ormai cosa nota.

E lo stesso vale per la famiglia McMahon, in passato preoccupata per i suoi demoni personali ma che ora ha dei piani ben precisi per lui.

Così come - considerando i nomi scelti dalla medaglia d'oro ad Atlanta 1996 - sembra già praticamente deciso il suo roster di destinazione in caso di imminente ritorno in WWE. Fateci caso: sono tutti di Raw...

Kurt Angle
SHARE