Mick Foley lascia Raw, svelati i motivi

Per qualche settimana lo show rosso resterà senza General Manager.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Mick Foley lascia Raw, svelati i motivi

Mick Foley lascia Raw (anche se solo per qualche settimana), ma il motivo non è semplicemente quello di voler stare in famiglia e fare beneficenza in occasione del Natale.

A svelare la verità ci ha pensato infatti Dave Meltzer, che ha spiegato i motivi della già annunciata assenza da Raw per il suo General Manager nelle prossime settimane.

L'ex Mankind infatti ha esigenza di subire un'operazione chirurgica e nelle prossime settimane si farà sostituire un'anca.

Intervento abbastanza di routine ma al contempo fastidioso, che quindi lo costringerà a lasciare Raw nelle sole mani di Stephanie McMahon. La decisione di andare sotto i ferri proprio in questo periodo, probabilmente, deriva dall'esigenza di portare avanti l'angle che riguardava il match di RoadBlock tra Braun Strowman e Sami Zayn, con quest'ultimo che ha avuto lunghe e diffuse discussioni con il General Manager fino alla scorsa settimana.

Ricordiamo che Mick Foley nel corso della sua lunghissima carriera da lottatore si è sempre distinto per il coraggio e per molti versi la pazzia dei suoi match, facendosi apprezzare quasi come uno stuntman prestatosi al wrestling.

Tra voli pazzeschi, denti rotti, il celebre incidente al suo orecchio, ustioni ed escoriazioni varie, non è certo questa la prima operazione a cui si deve sottoporre il quattro volte campione del mondo. Anzi, dal 2014 ad oggi ne ha subita una all'anno (le ultime due erano state alla schiena).

Mick Foley Raw
SHARE