Chi contro Kevin Owens a WrestleMania? Chris Jericho e non solo nel suo futuro

Ecco i prossimi, grandissimi avversari con cui dovrebbe scontrarsi il Prizefighter.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Chi contro Kevin Owens a WrestleMania? Chris Jericho e non solo nel suo futuro

Kevin Owens contro Roman Reigns a 'RoadBlock' tra poche ore. Ma quali sono i piani per il canadese nel 2017?

Pare che la WWE abbia già deciso come sviluppare le storyline riguardanti il Prizefighter e che dovrebbero essere gli stessi sia in caso di vittoria contro Roman Reigns sia nel caso in cui la cintura di WWE Universal Champion cambiasse proprietario.

'Pro Wrestling Unlimited', infatti, riferisce che in previsione di WrestleMania 33 potrebbero essere due gli avversari di Owens.

Il primo conduce al tanto atteso scontro con Chris Jericho, l'alleato dell'attuale campione universale con cui gli screzi sono iniziati già da qualche settimana. Ma la WWE ha dei nodi ancora da sciogliere.

Il primo è quello di capire per quanto tempo ancora Y2J resterà sotto contratto, essendo noto che dalla scorsa primavera i suoi accordi con la federazione vengono rinnovati di mese in mese.

Non è tutto: Jericho nel 2017 ripartirà in tournée con i suoi Fozzy e non è ancora detto che a WrestleMania 33 ci sarà. In più la WWE teme che da qui a WrestleMania (lontana ancora quasi quattro mesi) l'interesse verso le vicende di Owens e Jericho possa calare, motivo per cui questo scontro potrebbe avere luogo alla Royal Rumble per poi vedere se la faida possa resistere fino alla notte più importante dell'anno.

Per questo motivo la WWE ha un altro piano, che ha un nome ben preciso: quello di Finn Bàlor.

Il Demon King ha fatto sapere come procede il suo recupero, dichiarando che il suo obiettivo è WrestleMania, anche se c'è chi spera in una sua partecipazione alla Royal Rumble. Chiaro che questo secondo piano dipende in grande parte dalle prossime difese titolate di Kevin Owens: se restasse campione universale, infatti, il grande scontro con l'irlandese sarebbe praticamente inevitabile.

Ciò che è certo è che la WWE continua a puntare forte su Owens, che sarà uno dei protagonisti della prossima WrestleMania.

E che entrambi i match presi in considerazione saranno certamente disputati, prima o poi. Resta da capire solamente quale dei due sarà scelto per il Grandaddy of Them All.

Kevin Owens Wrestlemania Chris Jericho
SHARE