Samoa Joe sta lottando infortunato?

Possibile problema fisico per l'ex NXT Champion, che ha saltato diversi house show dello show giallo

by Roberto Trenta
SHARE
Samoa Joe sta lottando infortunato?

Strana situazione, quella che attanaglia da diversi giorni l'ex NXT Champion Samoa Joe.
Secondo quanto dichiarato da diverse fonti online, il wrestler ex TNA Champion starebbe lottando nonostante un non meglio precisato infortunio, che lo ha colpito da ormai diverse settimane.

L'ex due volte NXT Champion, il primo nella storia dello show giallo ad aver vinto due volte il massimo alloro dello show di sviluppo della WWE, ha anche saltato diversi live event tenuti da NXT negli giorni scorsi.
La sua presenza non è stata rimossa, ma in tutte le occasioni, il wrestler non ha preso parte attivamente ai match, ma è rimasto o a ricoprire ruoli di secondo piano che non prevedono l'azione come il commentatore o si è limitato solamente ad attaccare il campione in carica Nakamura in un brevissimo angle nel post-match, non dovendo così rischiare troppo sul livello fisico.

Anche durante l'ultimo match avuto on-screen contro Nakamura, ovvero lo scontro titolato di Melbourne nello Steel Cage precedentemente registrato dall'Australia qualche giorno fa, Joe è apparso parecchio lento e fuori forma.

Anche lo stile di Nakamura è sembrato meno esuberante ed esplosivo rispetto al solito, segno che la contesa è stata volutamente rallentata per non gravare ancora di più sui problemi fisici dell'atleta di origini samoane.

Per il momento nessun tipo di notizia ufficiale è ancora stata diramata, ma tutto sembrerebbe propendere per un infortunio dell'atleta. Qualora ci fossero aggiornamenti ve li riporteremo prontamente su questa newsboard.

Samoa Joe Nxt
SHARE