John Cena e il record di Ric Flair: e se a infrangerlo fosse Randy Orton?

L'Apex Predator ci crede: "Sono convinto di poter vincere ancora una manciata di titoli".

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena e il record di Ric Flair: e se a infrangerlo fosse Randy Orton?

John Cena punta al record di Ric Flair di titoli mondiali vinti in WWE e tutti i fan si domandano se il 2017 possa diventare l'anno giusto per infrangerlo. E se invece tale compito toccasse a Randy Orton?

L'attuale campione di coppia sembra decisamente convinto di potercela fare, come ha dimostrato in un'intervista al podcast 'Tom Clark’s Main Event': "Sinceramente credo di avere ancora qualche titolo mondiale nel mio futuro.

Forse potrebbero essere una manciata". Il numero non sembra casuale: una manciata significa cinque ed essendo The Viper un dodici volte campione del mondo, conquistare altri cinque titoli lo porterebbe a quota 17, superando tanto Ric Flair quanto l'eterno rivale John Cena.

L'impresa sembra tutt'altro che impossibile, tenuto conto del fatto che pur essendo un veterano mister RKO ha solo 36 anni.

E a chi sembrano di più occorre ricordare che Randy, che ha ottenuto il primo titolo assoluto nel lontano 2004, è il più giovane campione del mondo della storia della federazione.

Oltretutto, dopo moltissime difficoltà, sembra ora avere di nuovo il vento in poppa: "Dal mio ultimo titolo del mondo sono passati due anni e mezzo, forse tre.

Ora sono campione di coppia e non mi succedeva dal 2007. Significa che sono passati dieci anni e questa cosa è fantastica. Si capisce perché lo dico? Per me è un onore detenere quel titolo e ora andrò a difenderlo contro chiunque.

E succederà per qualsiasi cintura dovessi conquistare, il titolo di campione intercontinentale o qualunque altro. E se poi non dovessi più vincere nulla, beh, andrebbe bene lo stesso".

"In WWE ho ottenuto tantissimi successi, sono un dodici volte campione del mondo.

Continuo ad esibirmi per il pubblico, a farlo divertire e a rendere felici i miei bimbi che mi guardano in tv. La mia ricompensa è questa, il resto è solo una ciliegina sulla torta", ha concluso l'Apex Predator.

John Cena Ric Flair Randy Orton
SHARE