Team leggendario si congratula con il New Day per aver rotto il loro record

Incredibile record infranto dal New Day dopo anni di dominio

by Roberto Trenta
SHARE
Team leggendario si congratula con il New Day per aver rotto il loro record

Il New Day è entrato ufficialmente nella storia dei Tag Team di tutto il mondo! Durante la giornata odierna infatti, il trio composto da Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston è salito di diritto al primo posto nella classifica dei regni più longevi della storia dei titoli tag team della WWE/F.

Proprio oggi infatti, il New Day ha sorpassato lo storico record finora detenuto dai Demolition, famoso team degli anni '90, di ben 478 giorni consecutivi di regno. Intervistati proprio a proposito di tale evento, Ax e Smash, gli ex detentori del record hanno avuto parole di incoraggiamento e di felicitazione nei confronti degli attuali campioni di coppia di Raw dicendo: Ax: "Beh prima o poi doveva essere battuto il nostro record, in fin dei conti (i record ndr.) sono nati per quello no? Sono veramente contento per loro: sono giovani, capaci e divertenti.

" Smash: "Sono felice per loro, ho sentito che sono ragazzi capaci, gli auguro tutto il meglio per la loro carriera. Proprio l'altro giorno stavo vedend un film sul record di Babe Ruth battuto da Roger Maris nell'home-run." Nonostante i titoli non siano più gli stessi detenuti all'epoca della WWF, la WWE calcola come record anche la detenzione dei nuovi Tag Team titles, per questo in diverse classifiche ed albi d'oro non risulta nemmeno il nome del New Day come campioni di coppia o come detentori del record.

New Day
SHARE