WWE: Annunciato un nuovo torneo con tanto di titolo dedicato allo United Kingdom *FOTO*



by ROBERTO TRENTA

WWE: Annunciato un nuovo torneo con tanto di titolo dedicato allo United Kingdom *FOTO*
WWE: Annunciato un nuovo torneo con tanto di titolo dedicato allo United Kingdom *FOTO*

Grande notizia nei confronti dei fan inglesi della WWE! Nella giornata odierna infatti, la federazione dei McMahon tramite Triple H, ha annunciato in una conferenza stampa alla O2 Arena di Londra la volontà di introdurre un nuovo titolo dedicato allo United Kingdom, che verrà assegnato per la prima volta in un torneo al quale prenderanno parte solamente atleti proveniente dalla terra irlandese e del Regno Unito, i prossimi 14 e 15 Gennaio.

I partecipanti del torneo saranno 16 e saranno alcuni dei più grandi atleti giovani nel panorama del wrestling inglese e mondiale e saranno i seguenti:
Trent Severn, Pete Dunne, Tyler Bate, Sam Gradwell,Wolfgang, James Drake, Tucker, Jordan Devlin, Joseph Conners, Tyson T Bone, Roy Johnson, HC Dyer, Dan Moloney, Jack Starz, Tiger Ali, Ringo Ryan, Saxton Huxley e Chris Tyler.

Potete vedere una foto dei partecipanti al torneo in compagnia del COO WWE, Triple H, qui sotto:

In più è già stato rivelato anche il volto del nuovo titolo WWE che entrerà a far parte della già vasta famiglia di titoli WWE, che sarà il seguente:
Durante le scorse ore inotre, ci sarebbero state diverse voci inerenti un interessamento da parte della WWE a mettere sotto contratto l'atleta della ROH ormai ritirato Nigel McGuinness, il quale servirebbe appunto alla WWE come commentatore del torneo e di tutti i vari match e show inerenti al titolo UK, in quanto anche Nigel proviene dal Regno Unito.
La voce è stata finalmente confermata dallo stesso Triple H che ha annunciato Cole e McGuinness come i commentatori ufficiali del torneo.