Un lottatore di SmackDown si e' infortunato *SPOILER*

Il problema è stato riscontrato dopo la vittoria in un importante match per lui.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Un lottatore di SmackDown si e' infortunato *SPOILER*

Infortunio a SmackDown nel corso della notte.

A doversi fermare, al termine dei tapings che hanno avuto luogo a Washington D.C. è stato un atleta fresco di conquista del ruolo di First Contender a un titolo.

Si tratta di Zack Ryder, che dopo aver vinto la Battle Royal che assegnava un match titolato contro la Wyatt Family per i titoli di coppia ha accusato un guaio al ginocchio.

A confermarlo è stato lui stesso su Twitter, scrivendo: "Serata agrodolce. Ho vinto una Battle Royal a SmackDown per gli Hype Bros per diventare Number 1 Contenders. Ma mi sono infortunato al ginocchio nel farlo. Domani farò una risonanza magnetica".

Anche la WWE ha dato la notizia su Twitter:
aggiungendo poi dei dettagli attraverso una nota diffusa sul proprio sito internet. Il Long Island Iced Z dovrebbe aver avuto il problema alla rotula, che sarebbe uscita e poi rientrata nella sua normale posizione durante l'esecuzione di un Rough Ryder.

Il dottore della WWE, Chris Robinson, ha espresso la speranza che il periodo di riabilitazione non sia lungo, ma maggiori dettagli potranno arrivare solo nella giornata di domani dopo la visita medica.

Smackdown
SHARE