Annunciato il ritorno di John Cena a SmackDown Live



by MASSIMILIANO COSTI

Annunciato il ritorno di John Cena a SmackDown Live

Tramite il suo account di Twitter,la WWE ha annunciato che tra circa due settimane ovvero il 27 Dicembre a Chicago,IL nell'ultima puntata di WWE Tuesday Night SmackDown Live del 2016 ci sarà il ritorno del 15 volte WWE World Champion John Cena.

L'ex United States Champion è stato assente per diverse settimane dagli schermi WWE per via delle registrazioni della seconda stagione del reality show in onda su Fox ovvero “American Grit”.

Non sappiamo se il bostoniano lotterà o meno quella sera a SmackDown Live ma nel frattempo è stato pure confermato per il Live Event il 29 Dicembre al Madison Square Garden di New York City.

Ricordiamo che da giorni si inseguono le voci sul ruolo che il bostoniano avrà negli show nel 2017.

Si parla di piani meno grossi rispetto al previsto e alle abitudini e addirittura di una WrestleMania in tono minore. Del resto anche una voce autorevole come Jim Ross ha confermato che probabilmente non tornerà mai più un lottatore a tempo pieno nel suo futuro.

Il ritorno a SmackDown Live potrebbe quindi mettere un po' di chiarezza sul suo futuro, a partire dai piani per WrestleMania.

Si parla ancora insistentemente di un suo scontro con Undertaker, ma intanto la WWE sta anche studiando piani alternativi a quello del dream match tra Cena e il Becchino.

John Cena Smackdown