Undertaker, la WWE ha deciso l'avversario se a WrestleMania mancasse John Cena



by MARCO ENZO VENTURINI

Undertaker, la WWE ha deciso l'avversario se a WrestleMania mancasse John Cena
Undertaker, la WWE ha deciso l'avversario se a WrestleMania mancasse John Cena

Ma quindi Undertaker vs John Cena a WrestleMania si farà o no? Questa la domanda che tantissimi fan si stanno facendo nelle ultime ore, con i piani per John Cena che sembrano essersi confusi in seguito ai tanti impegni extra wrestling presi dal bostoniano.

Che la stessa WWE stia prendendo del tempo per capire come utilizzare il Becchino lo testimonia anche l'assordante silenzio cui ha fatto seguito l'apparizione a SmackDown 900, quando il Phenom minacciò di intervenire a danno di chi avesse rovinato il match a squadre contro Raw alle Survivor Series.

Quel match poi andò a SmackDown, e così il Deadman è di nuovo sparito. In contraddizione con le voci che lo davano molto attivo in questi mesi, quelli che precederanno l'ultima WrestleMania della sua carriera.

Si parla infatti insistentemente di una sua partecipazione a Royal Rumble.

Non inteso come match, bensì come evento: a San Antonio infatti dovrebbe tenersi un grande match con Taker come protagonista. Se ne sta parlando da tempo e una delle ipotesi più accreditate lo vede come rivale di AJ Styles con la cintura di campione WWE in palio.

Di queste voci ha parlato proprio AJ Styles che, in un'intervista in spagnolo, ha ammesso: "Si tratterebbe di un dream match per Undertaker, bisogna capire se sarebbe un dream match per la WWE.

Ma se il pubblico vuole vedere Taker affrontare AJ Styles, beh, allora glielo daremo".

Questa potrebbe rivelarsi la soluzione ideale per Undertaker, ma anche per la WWE stessa. Voci sugli infortuni a parte, il Phenom ha 51 anni e certamente per dare vita a incontri da urlo ha bisogno di un avversario che possa condurre il match per diversi minuti.

E Styles, tra gli interpreti più tecnici dell'intera storia della disciplina, questo compito può certamente assolverlo nel migliore dei modi. Aggiungiamoci che il match Undertaker vs AJ Styles alla Royal Rumble potrebbe risolvere il problema della WWE inerente a John Cena: nel caso infatti in cui quest'ultimo fosse disponibile, allora sarebbe lui ad affrontare Taker a WrestleMania.

In caso contrario si potrebbe invece prolungare la rivalità con il 'Phenomenal One', forse l'unico nel roster attuale a poter vantare lo stesso starpower di Cena e di poter rappresentare la scelta giusta per l'ultima apparizione nel wresting del leggendario Undertaker.

Undertaker Wrestlemania John Cena

• Damian Priest: "Ecco perché ho coperto il mio tatuaggio dedicato a Undertaker"
• Jey Uso: "A WrestleMania 40 voglio un match contro mio fratello Jimmy"
• John Cena di nuovo sotto ai ferri: stavolta si opera l'altro braccio
• The Undertaker ed il suo più grande rimpianto in WWE: "Il match che non ho mai avuto"
• Bobby Lashley parla della frustrazione di non essere stato a WrestleMania 39
• Anche Bad Bunny sarà a WrestleMania 40? Gli indizi che lasciano aperta la porta