Il titolo di campione del mondo di SmackDown cambia ancora una volta il proprio nome.
Scorrendo il sito della WWE, infatti, è possibile notare come AJ Styles non risulti più essere il WWE World Champion, ma più semplicemente il WWE Champion.
La principale cintura di SmackDown, in questo modo, torna alla denominazione che l'aveva caratterizzata dal 2 settembre 2002 (quando l'Undisputed Championship fu nuovamente diviso) fino al 15 dicembre 2013, giorno in cui il titolo fu unificato con il World Heavyweight Championship.
Il campione del mondo unico, fino alla divisione del roster applicata con il WWE Draft, era infatti noto come WWE World Heavyweight Champion: l'ultimo campione che si è potuto fregiare di questo titolo è stato Dean Ambrose.
Lo stesso Lunatic Fringe, scelto da SmackDown, ha portato tale titolo nello show blu: un titolo che dal 26 luglio 2016 ha assunto la denominazione appena abbandonata, quella di WWE World Championship.
Nato nel 1963 con il nome di WWWF World Heavyweight Championship, il massimo titolo della federazione possieduta dai McMahon (che a sua volta ha cambiato diverse volte denominazione) è stato noto al pubblico con undici nomi diversi nel corso dei suoi 53 anni di vita.
• La WWE conferma un nuovo infortunio per Kevin Owens dopo SmackDown• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (3/3) - La vipera sceglie il suo colore• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (2/3) - Otto uomini per una cintura• WWE SmackDown 01/12/2023 Report (1/3) - Il danno è fatto• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?• Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US