Chris Jericho mette in vendita del merchandise per beneficenza

Grande gesto da parte del pluri-campione WWE nel campo della beneficenza per i bambini invalidi

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho mette in vendita del merchandise per beneficenza

Che Chris Jericho fosse un genio sul ring e sui vari palcoscenici calcati durante la sua carriera musicale e nel wrestling è ormai cosa risaputa, ma che fosse anche un grande uomo dal cuore d'oro probabilmente risulterà essere una novità per molti.

Durante i giorni scorsi infatti, l'ex Undisputed WWE Champion, il quale ha archiviato diversi successi incredibili sui ring dei Mcmahon ed in giro per il mondo, ha messo in vendita tramite una fondazione di beneficenza alcuni prodotti del suo merchandise, tra cui una felpa ed una t-shirt dedicate alla sua famosa "lista" per aiutare bambini e persone invalide ad avere aiuto tramite delle terapie che utilizzano i cavalli come pet-therapy.

La fondazione a cui verranno devoluti interamenti i ricavati delle vendite, risponde al nome di Quantum Leap Farm ed ha ricevuto pieno sostegno da parte di Chris Jericho, il quale senza pensarci due volte ha accettato la richiesta di aiuto da parte della fondazione stessa.

Cliccando qui potrete entrare nel sito dove sono in vendita fino al prossimo 18 Dicembre alcuni capi del merchandise il cui ricavato andrà alla fondazione e se volete potrete dare una mano voi stessi alla causa.

Chris Jericho
SHARE