AJ Styles verso Raw dopo WrestleMania

Il mese di aprile 2017 potrebbe cambiare tutto per l'attuale campione del mondo WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
AJ Styles verso Raw dopo WrestleMania

AJ Styles dopo WrestleMania potrebbe vedere la sua carriera in WWE rivoluzionata.

Il merito è delle prestazioni che l'attuale campione del mondo WWE è stato in grado di fornire nel corso del 2016, soprattutto nei mesi che hanno seguito il Draft di luglio.

Visto per la prima volta in WWE alla Royal Rumble dello scorso gennaio, nei suoi primi mesi da dipendente di Stamford il 'Phenomenal One' ha dato vita a match da urlo come quelli contro Chris Jericho e Roman Reigns, che però non gli hanno permesso di conquistare alcun titolo.

Dopo essere diventato un atleta in esclusiva di SmackDown, invece, la sua carriera in WWE ha spiccato il volo, rendendolo campione da settembre a oggi oltre che lottatore di riferimento dello show blu. Molto probabilmente, anzi, il lottatore dell'anno dell'intera WWE.

Anche per questo motivo Vince McMahon, che puntava su di lui ma che voleva metterlo alla prova su palcoscenici tanto importanti, sembra volerlo ulteriormente premiare nel corso dell'anno nuovo.

Si parla da tempo di un match da sogno con il titolo in palio alla Royal Rumble. Ormai pressoché sfumato il sogno di disputarlo contro Shawn Michaels, sembra ora nientemeno che l'Undertaker l'avversario designato di AJ.

Che però potrebbe cedere la cintura al suo comunque leggendario avversario, che poi negli intenti della WWE lo difenderebbe a WrestleMania dall'assalto di John Cena.

E AJ Styles? Per lui potrebbe cambiare tutto intorno al Grandaddy of Them All.

Si mormora infatti di un suo possibile turn face (sempre più difficile contenere i tantissimi tifosi che lo osannano ogni settimana nelle arene di tutto il mondo) e addirittura di un suo passaggio a Raw. In questo modo colui che a SmackDown è diventato "The Champ That Runs The Camp" potrebbe dire la sua anche nell'altro show di casa McMahon, magari riunendosi con Karl Anderson & Luke Gallows per riformare il Club.

Il tutto in attesa di un match giudicato "inevitabile" dai fan, quello con l'altro membro dell'originale Bullet Club: Finn Bàlor.

Questo progetto, però, escluderebbe un altro incontro da tempo nei piani della WWE: quello della grande rivincita con John Cena.

Anche per questo motivo la WWE non ha ancora preso una decisione definitiva. Ma è facile immaginare che già dal prossimo gennaio le idee saranno più chiare.

Aj Styles Raw Wrestlemania
SHARE