AJ Styles si è infortunato a TLC nel suo match titolato con Dean Ambrose. La notizia era trapelata già nelle ore immediatamente successive all'evento ed è poi stata ufficializzata anche nel corso della successiva puntata di SmackDown, tanto che il campione del mondo WWE non ha difeso la sua cintura (il primo sfidante al momento è incredibilmente James Ellsworth) e il main event è stato un match con in palio il titolo intercontinentale tra il campione The Miz e lo stesso Dean Ambrose.
Ora però la domanda che si fanno gli appassionati di wrestling è: come sta davvero il Phenomenal One?
Martedì notte a Houston, in Texas, il campione si è fatto vedere con un tutore alla gamba.
Il suo problema, per la precisione è alla caviglia. La noia non dovrebbe essere di grave entità, ma la WWE non sembra voler far correre inutili rischi al suo campione. Inizialmente, infatti, era stato inserito in alcuni incontri non televisivi, tra cui i Dark Match di lunedì prossimo in concomitanza della prossima puntata di Raw.
La federazione ha però deciso di fare un passo indietro e Styles al momento risulta escluso da ogni evento del weekend e di lunedì prossimo.
Il tutto conduce a martedì e alla nuova puntata di SmackDown.
Nessun dettaglio è stato dato in merito all'eventuale partecipazione del 'Face that runs the place' allo show. Probabile che si voglia vedere la sua risposta al problema, ma data la prudenza adottata fin qui sembra piuttosto probabile che il riposo venga protratto fino al momento in cui sarà esclusa ogni possibilità di ricaduta.
Nel caso in cui l'infortunio non sia ancora superato da qui a martedì prossimo, quindi, è facile immaginare una puntata di SmackDown in cui AJ Styles sarà sì presente, ma non attivo sul ring.