Durante la serata di lunedì scorso, poco prima della diretta della puntata di Monday Night Raw, diversi fan avrebbero avvistato il becchino della WWE, The Undertaker, in abiti civili, ronzare intorno all'arena dal quale veniva trasmessa la puntata settimanale dello show rosso, più precisamente da Austin, in Texas.
Come molti di voi sapranno, The Undertaker vive in Texas, quindi il fatto che fosse presente in quel di Austin potrebbe semplicemente voler dire che l'alteta era solamente passato a salutare i colleghi, ma la cosa che ha scatenato qualche dibattito, è ancora una volta la sua salute fisica.
Il Deadman infatti, sarebbe stato visto zoppicare visibilmente durante la passeggiata avuta con Kevin Dunn, il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nella parte adiacente all'arena.
E' cosa risaputa ormai il fatto che il Deadman si sia sottoposto ad un'operazione all'anca qualche mese fa, ma il recupero a questo punto sembrerebbe essere più lento del previsto e soprattutto potrebbe ritardare un suo rientro attivo sui ring della federazione di Stamford, che sembrava ormai imminente. Potete vedere una foto di The Undertaker in compagnia di Kevin Dunn, poco prima di Raw qui sotto:
The Undertaker visiting at tonight's RAW in Austin, TX.
Thanks to Wresting Inc. reader http://twitter.com/_dustin96 for the pic
• The Undertaker torna a farsi vedere in pubblico: al suo fianco altre WWE Superstars• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw