Chris Jericho anticipa il suo arrivederci alla WWE

Y2J potrebbe salutare la compagnia prima del previsto.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Chris Jericho anticipa il suo arrivederci alla WWE

Chris Jericho in WWE fino a WrestleMania e poi nuovamente lontano dal wrestling.

Se ne parla da tempo, ma ora sembrano arrivate definitive conferme su quanto già è noto ai fan di Y2J: il 2017 sarà l'anno di un suo nuovo allontanamento dal ring.

Tali conferme non sono arrivate direttamente per bocca del lottatore canadese, ma si possono chiaramente capire dalla fitta tabella di impegni che si è preso dopo il 2 aprile, notte degli Showcase of the Immortals di Orlando.

Era infatti già stata annunciata la partecipazione dei Fozzy, il gruppo rock di cui Jericho è cantante e frontman, a un'importante manifestazione heavy metal a giugno.

Ora però sono arrivati altri dettagli sugli impegni dei Fozzy, che inizieranno la loro tournée proprio nel mese di aprile. Pare evidente che la band voglia dare il tempo a Y2J di lottare a WrestleMania, per poi dare il via al loro giro di concerti.

Gli impegni della band prenderanno i mesi di aprile, maggio e come detto giugno.

Una volta terminata la tournée, poi, ci sarà da registrare il nuovo disco, cosa che sembra allontanare ulteriormente il ritorno di Jericho in WWE. In questa fase, tra l'altro, il campione di Winnipeg pubblicherà anche un libro, il cui titolo sarà 'No is a Four-Letter Word: How I Failed Spelling but Succeeded in Life' e la cui uscita è prevista per agosto 2017.

Impegnato nella lunga e intricata storyline con il connazionale Kevin Owens, Chris Jericho per tutto il 2016 ha protratto mese dopo mese la sua permanenza in WWE.

Addirittura si credeva che dovesse lasciare appena dopo WrestleMania 32. Ebbene, il progetto è vicino a compiersi. Solo con un anno di ritardo.

Chris Jericho
SHARE