Randy Orton nella Wyatt Family: ecco i piani per il futuro



by MARCO ENZO VENTURINI

Randy Orton nella Wyatt Family: ecco i piani per il futuro
Randy Orton nella Wyatt Family: ecco i piani per il futuro

Bray Wyatt e Randy Orton sono campioni di coppia WWE dopo aver sconfitto Heath Slater & Rhyno a TLC. E ora che finalmente l'Eater of Worlds è riuscito a conquistare il suo primo titolo in WWE i fan hanno diverse domande sulla nuova Family.

Domande a cui stanno arrivando risposte dall'America.

La prima: ad essere campioni sono proprio Bray Wyatt e Randy Orton o anche Luke Harper, in ossequio alla cosiddetta 'Freebird Rule' che permette anche ai tre del New Day di essere considerati tutti campioni di coppia in quel di Raw? Ebbene, secondo quanto anticipato da 'Cagesideseats', pare proprio che anche a SmackDown succederà quanto stiamo vedendo da oltre un anno a Raw: i campioni sono infatti la Wyatt Family e le cinture potranno essere difese all'occorrenza anche da Luke Harper.

La seconda questione riguarda invece la durata della nuova alleanza tra i Wyatt e Randy Orton.

Secondo molti addetti ai lavori, inizialmente, il cambio di atteggiamento da parte dell'Apex Predator sarebbe dovuto durare il tempo di qualche settimana. Poi il dodici volte campione del mondo avrebbe attaccato i suoi nuovi alleati.

Una storyline simile a quella che vide come protagonista Daniel Bryan a cavallo del 2013 e del 2014.

Ebbene, i piani sembrano cambiati. Orton resterà un membro della fazione almeno per qualche mese. Il motivo è presto detto: si punta a ricostruirgli una nuova aura di lottatore imbattibile in previsione di WrestleMania.

Potrebbe infatti essere lui ad affrontare Undertaker qualora, come si mormora da qualche tempo, i piani che vedono questo ruolo già assegnato a John Cena dovessero saltare.

Randy Orton