Sasha Banks e Charlotte snobbate a Raw: rivoluzione femminile agli sgoccioli?

Ad Austin è accaduto qualcosa che potrebbe indurre la dirigenza WWE a una profonda riflessione.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Sasha Banks e Charlotte snobbate a Raw: rivoluzione femminile agli sgoccioli?

Charlotte e Sasha Banks sembrano aver stufato il WWE Universe, almeno quello che ha presenziato alla puntata di Raw andata in onda lunedì notte da Austin, in Texas.

Ancora una volta lo show è stato chiuso da un segmento dedicato alle lottatrici, o per meglio dire alle due lottatrici che da settimane si stanno contendendo il titolo femminile guadagnandosi diversi main event, tanto negli show settimanali quanto negli eventi in pay-per-view (si veda Hell in a Cell, disputatosi a Boston il 30 ottobre scorso).

Ebbene, anche nell'ultima puntata di Raw sono state le donne a prendersi il segmento finale della serata, ma il pubblico del Texas sembra non aver risposto come in WWE si aspettavano.

Infatti è stato possibile scorgere diversi spettatori alzarsi dal loro posto e abbandonare l'arena mentre lo show stava raggiungendo la sua conclusione e, nelle speranze della dirigenza, il proprio momento culminante.

Occorre ricordare che già da diverse settimane il predominio di Sasha Banks e Charlotte sta creando malcontento nella divisione, con le altre lottatrici deluse per il pochissimo spazio che le due rivali stanno loro concedendo.

A Raw è stato peraltro già annunciato il match che le vedrà opposte al prossimo PPV esclusivo del roster rosso: un incontro che rappresenta un'ulteriore primizia nella storia del wrestling femminile.

Sasha Banks Raw
SHARE