AJ Styles infortunato? La WWE cambia i suoi piani *SPOILER*

Il campione del mondo WWE sembra aver terminato TLC in precarie condizioni fisiche.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
AJ Styles infortunato? La WWE cambia i suoi piani *SPOILER*

AJ Styles infortunato. Una situazione decisamente scomoda e che non ci voleva proprio per la WWE, che ha grandi piani per l'attuale campione del mondo WWE su cui vuole incentrare tutti i discorsi per il titolo massimo di SmackDown per diversi mesi.

Il Fenomenale ha battuto Dean Ambrose domenica notte a Dallas, in quello che dovrebbe essere l'ultimo capitolo in pay-per-view della loro lunga faida.

Quello che tutti hanno visto è stato il suo problema al costume (con un buco sempre più largo sul posteriore) e l'intervento a sorpresa di James Ellsworth, decisivo per la sconfitta dell'eterno alleato Lunatic Fringe.

Quello che non hanno visto gli spettatori da casa, ma solo quelli di Dallas, è stato ciò che è successo una volta che si sono spente le telecamere.

AJ Styles, infatti, si è lasciato cadere sul ring fino all'arrivo di un medico. Al sanitario il campione ha indicato il proprio piede destro. Ha poi abbandonato l'arena camminando da solo, ma zoppicando.

La WWE ha subito preso provvedimenti, estromettendo il lottatore dai Live Event di ieri: il main event, infatti, è diventato un Triple Threat Match tra Dean Ambrose, Dolph Ziggler e The Miz con in palio il titolo di campione intercontinentale.

Sui social AJ Styles sembra aver fatto finta di nulla, limitandosi a commentare il problema ai suoi pantaloni:

As you can see by the seam, you all were in no danger of seeing my butthole.

Una foto pubblicata da AJ Styles (@ajstylesp1) in data:

Non altrettanto James Ellsworth, che ha invece reso "di pubblico dominio" il problema fisico di Styles scrivendo su Twitter: "Spero che AJ Styles non sia troppo dolorante dopo TLC, perché se lo fosse io sarei il vostro nuovo campione del mondo WWE questo martedì notte a SmackDown Live".

Aj Styles
SHARE