Leggendario atleta giapponese torna in WWE

L'ex Campione Cruiserweight della WWE torna in federazione dopo 10 anni

by Roberto Trenta
SHARE
Leggendario atleta giapponese torna in WWE

Nonostante noi di WorldWrestling avessimo già riportato la news del ritorno a tempo pieno di Tajiri in WWE lo scorso Luglio, tra le due parti non c'è più stato un accordo, lasciando così il dialogo tra la federazione di Stamford ed il wrestler nipponico in sospeso.

A quanto pare, nonostante la difficoltà di traduzione del tweet che testimonia l'accordo, Yoshihiro Tajiri, storico wrestler giapponese che ha lottato per diversi anni sia in WWE che in ECW vincendo anche diversi titoli dei pesi leggeri e Tag Team, dovrebbe tornare a calcare i ring WWE in maniera full-time dagli inizi del 2017.

Durante l'ultimo live event tenuto da NXT ad Osaka, evento nel quale Shinsuke Nakamura è tornato NXT Champion battendo Samoa Joe, Tajiri avrebbe preso parte ad un match in team con Akira Tozawa affrontando i campioni di coppia dello show giallo: Johnny Gargano e Tommaso Ciampa, previa ovviamente l'autorizzazione della WWE.
Proprio durante tale evento, Tajiri parlando con diversi official WWE e con il General Manager di NXT (che ricordiamo è stato anche campione di coppia nei primi anni 2000 con lo stesso Tajiri ndr.) William Regal, sono arrivati ad un accordo per tornare a lavorare insieme.

L'ultimo show alla quale dovrà prendere parte Tajiri in Giappone, per via di accordi già presi, si svogerà il prossimo 27 Dicembre. Dopo tale data il wrestler sarà libero di riaccasarsi in maniera definitiva dopo 10 anni in WWE.

Potete vedere il tweet in cui il wrestler ha annunciato tale accordo qui sotto, (ovviamente il tweet è totalmente scritto in Giapponese):

SHARE