Ritardato il rientro di John Cena sui ring WWE?

Ennesima assenza per il leader della Chain Gang dopo le riprese di American Grit

by Roberto Trenta
SHARE
Ritardato il rientro di John Cena sui ring WWE?

John Cena non rientrerà in WWE, almeno fino a dopo Natale. Almeno così inizialmente si diceva, ma se la sua assenza dovesse durare anche oltre inizio anno? Una delle ultime notizie da noi riportate inerenti al rientro on-screen di John Cena infatti, parlava di un suo rientro definitivo in WWE nella serata del 26 Dicembre, in un live event che avrebbe inaugurato questo nuovo stint del 15 volte campione mondiale in WWE, dopo la lunga assenza dovuta alla registrazione della seconda edizione del reality "American Grit", di cui Cena è il presentatore da due anni.

A quanto pare però, tale assenza potrebbe protrarsi ancora nel tempo, in quanto Cena avrebbe firmato un contratto per un nuovo film, dal nome "The Pact". A riportare la notizia è la famosa rivista americana Variety, la quale specifica anche il nome del debuttante regista del film, Kay Cannon.

La trama del film vedrebbe la storia di una ragazza che avrebbe fatto un patto per perdere la verginità durante la notte del ballo scolastico ed i genitori (in questo caso ben tre), cercano di fare di tutto perché ciò non accada.
Al momento non si sa John Cena quale ruolo potrebbe avere nella pellicola, ma se le riprese dovessero iniziare ad inizio 2017, come programmato dal regista, tutto ciò causerebbe un ritardo nel suo rientro on-screen, sui ring della federazione di Stamford e la cosa, soprattutto visti i recenti malumori in casa WWE, non farà di certo piacere alla dirigenza.

John Cena
SHARE