Brutto incidente durante i tapings di NXT

Un atleta perde i sensi durante le registrazioni dello show giallo

by Roberto Trenta
SHARE
Brutto incidente durante i tapings di NXT

Brutto incidente durante gli ultimi tapings di NXT registrati lo scorso mercoledì, dove un atleta locale, tale Anthony Bowens ha perso i sensi in un match contro gli Authors of Pain. Durante appunto una fase concitata del match tra due wrestler locali ed i vincitori del torneo dedicato all'Amercan Dream Dusty Rhodes, uno dei due ragazzi pagati a gettone dalla WWE per fare un'apparizione in quel di NXT ha subito in modo sbagliato una powerbomb contro il suo stesso compagno di team, che lo ha portato immediatamente a perdere i sensi.

Il soccorso da parte dell'arbitro e dello staff medico WWE è stato immediato, ma l'atleta è rimasto diversi secondi a terra svenuto. Dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità e a quanto pare il ragazzo si era ristabilito anche se non completamente riuscendo anche ad uscire dal ring e tornare nel backstage con le proprie gambe.

Tale match è stato ovviamente tagliato dal copione originale, in quanto il wrestler non era in condizioni di portarlo a termine.
Secondo i primi accertamenti fatti sul ragazzo, il colpo subito gli avrebbe procurato una commozione cerebrale, come lo stesso Anthony ha ammesso sul suo account Twitter, dicendo di dover saltare tutti gli show previsti per Dicembre a causa dell'infortunio:

Nxt
SHARE