Ric Flair ci ripensa: "Ecco dove arrivera' questo Goldberg"



by MARCO ENZO VENTURINI

Ric Flair ci ripensa: "Ecco dove arrivera' questo Goldberg"

Goldberg che vince la Royal Rumble nel prossimo gennaio è una situazione che tanti fan e addetti ai lavori hanno già previsto, ma nelle ultime ore all'elenco di coloro che vedono Da Man favorito nella notte di San Antonio si è aggiunto un parere decisamente autorevole e che oltretutto fa notizia per alcune sue esternazioni di qualche settimana fa.

Si tratta infatti di Ric Flair, che nel corso dell'ultima edizione del suo 'Ric Flair Show' ha infatti parlato della leggenda WCW e del suo match delle Survivor Series, oltre che delle prospettive di aggiudicarsi la Rissa Reale del 2017.

Parole importanti, tenuto conto che il Nature Boy a inizio mese aveva dichiarato che la scelta di Goldberg di affrontare Lesnar era la più sbagliata possibile e che dopo un German Suplex sarebbe tutto finito.

Pensieri molto diversi da quelli espressi ora.

"Sono ancora sotto choc - le parole del sedici volte campione del mondo -. Per essere onesti con voi, dopo un match di un minuto e 26 secondi è difficile pensare cosa sia passato per la mente di Brock, ma per Goldberg è stato pazzesco.

Non so bene cosa sia successo lì, ma come sapete la nostra frase preferita è 'fate il bene del business' Ora loro daranno vita a una grandissima rivincita, ho parlato con Bill e dice di voler lavorare ancora un bel po' di tempo".

Prossimo impegno la Royal Rumble, a cui prenderanno parte entrambi gli atleti.

Proprio alla Rissa Reale del 2004 iniziò la prima rivalità tra i due, con Goldberg che entrò sul ring con il numero 30 ed eliminò Nunzio, Charlie Haas e Billy Gunn prima di essere attaccato proprio da Lesnar (nemmeno iscritto al match).

Ciò avvenne durante un assalto a Big Show, che permise a Kurt Angle di fare fuori il favoritissimo Goldberg.

"Brock gli ha fatto il favore più grande che abbia visto fare in questa disciplina da molto tempo.

Pensateci, davvero, si è fatto battere in un minuto e 26 secondi. E in maniera convincente. Tutti e due si presentano alla grande, Bill è in uno stato di forma strepitoso. Avevo solo paura che non fosse pronto, magari ad essere sbatacchiato a destra e a sinistra da Brock, non per carenze sue nel lottato.

Ma visto come sono andate le cose e visto quanto è lanciato, credo che ora Goldberg possa vincere la Royal Rumble e lottare nel main event di WrestleMania", ha concluso Ric Flair.

Ric Flair Goldberg