John Cena, che succede? Anche Vince McMahon seccato con lui

Per la prima volta nella sua carriera, il 15 volte campione del mondo sembra avere problemi con la dirigenza della WWE.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena, che succede? Anche Vince McMahon seccato con lui

John Cena e la WWE sono in rotta di collisione, come forse non erano mai stati da quando il bostoniano è sotto contratto con la federazione di Stamford.

Il quindici volte campione del mondo, come avete potuto già leggere anche su WorldWrestling.it, sta vivendo male la seconda avventura in WWE di Goldberg, così come il trattamento che la dirigenza sta riservando ad altre leggende come Brock Lesnar e The Rock.

Cena ritiene di meritare uno stipendio e anche un livello di attenzione simili rispetto a quello dei suoi più esperti colleghi, che guadagnano altissime cifre e che peraltro lottano molto meno spesso di lui.

D'altro canto però anche Vince McMahon, secondo quanto riferito da 'dailywrestlingnews', è piuttosto seccato con il lottatore che per oltre dieci anni ha rappresentato il volto della sua compagnia.

Non piace, infatti, la grande mole di impegni che Cena si è preso negli ultimi mesi, a partire dalle due stagioni di 'American Grit' di cui è stato il protagonista (in queste settimane la sua assenza è dovuta proprio alle riprese della seconda stagione di questa trasmissione).

L'interesse del wrestler per progetti esterni alla compagnia non piace a Vince.

Tra le parti non è mai esplosa una vera e propria lite, ma una certa tensione (seppur controllata) c'è e oltre Oceano ci si domanda ora se tutto questo possa avere un peso nel prosieguo della carriera e soprattutto nei risultati che John Cena otterrà sul ring nei prossimi anni.

John Cena Vince Mcmahon
SHARE