Goldberg in WWE rende scontento John Cena

Il bostoniano sarebbe infastidito per un dettaglio di non poco conto relativo al ritorno di Da Man.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Goldberg in WWE rende scontento John Cena

John Cena scontento per lo spazio che Goldberg si sta ritagliando in WWE. Questa l'ultima notizia che scuote l'universo della federazione di wrestling più amata al mondo.

A diffonderla è stato il sito AllWrestlingnews, ma ci ha poi pensato un'autorevole fonte come l'International Business Times a fare un accurato approfondimento sulla questione.

Come abbiamo potuto vedere nella scorsa settimana, la WWE punta molto su Goldberg.

Gli ha fatto vincere l'attesissimo match contro Brock Lesnar in meno di 90 secondi e ora ha grandi progetti per lui: dopo l'annunciata partecipazione alla Royal Rumble potrebbero arrivare anche una nuova rivincita con Brock Lesnar a WrestleMania e - chissà - anche oltre.

L'attenzione di Cena, però, sembra essere andata ai compensi percepiti dai due celebrati colleghi.

Al bostoniano darebbe molto fastidio il fatto che Goldberg e Lesnar, pur essendo due part timer, abbiano uno stipendio decisamente elevato. La recriminazione del quindici volte campione del mondo è che ritiene di meritare un trattamento almeno uguale rispetto a quello dei due grandi avversari delle Survivor Series.

Va sottolineato che John Cena (attualmente lontano dalle scene per registrare la seconda stagione di 'American Grit') ha uno stipendio di 9,5 milioni di dollari all'anno, e che in più andrebbero conteggiati i guadagni provenienti dai vari prodotti di merchandising.

Lesnar, invece, è pagato circa 6 milioni. Ma le apparizioni negli show del Beast Incarnate sono in media decisamente inferiori rispetto a quelle del suo antico rivale.

Goldberg John Cena
SHARE